domenica, 25 giugno 2017

Authentic Wagyu and Kobe Beef

  • Home
  • Condizioni di vendita

 

Condizioni di vendita

1. Definizioni

Ai fini delle presenti condizioni generali di vendita sul sito VeroRanch, ed in aggiunta alle altre definizioni ivi contemplate, i seguenti termini avranno il significato qui di seguito riportato.

1.1 "Condizioni Generali": sono tutte le condizioni di vendita sul sito VeroRanch, applicabili al rapporto contrattuale intercorrente tra la Società che vende e il cliente.

1.2 Gebrüder Otto GmbH - Germany è la società responsabile e proprietaria dei prodotti che vende tramite Internet su sito VeroRanch, limitatamente al territorio italiano.
Gruppo 4 s.r.l., proprietaria del logo e del sito VeroRanch, raccoglie per conto di Gebrüder Otto GmbH le richieste dei clienti e li trasmette a Gebrüder Otto GmbH, la quale genera un ordine e gestisce la vendita.

1.3 "Prodotti": sono tutti i prodotti e/o le merci commercializzati da Gebrüder Otto GmbH. I prodotti sono inviati direttamente al cliente da Gebrüder Otto GmbH.

1.4 "Cliente": è l'acquirente dei Prodotti che riveste lo status di consumatore, intendendosi per tale la persona fisica che compie l'acquisto per scopi non riferibili all'attività commerciale o professionale eventualmente svolta.

1.5 "Sito": l'insieme delle pagine Web relative al sito VeroRanch, www.veroranch.com.

1.6 "Promozioni": sono le vendite effettuate da Gebrüder Otto GmbH per tutti o una parte dei Prodotti e per periodi di tempo limitato con sconto sul prezzo normale di vendita.

1.7 "Offerte Speciali": sono le vendite che prevedono l'invio al Cliente di un prodotto omaggio insieme ad uno o più Prodotti acquistati.

2. Ambito di applicazione - effetti

2.1 Le Condizioni Generali costituiscono parte integrante di qualsivoglia proposta, ordine di acquisto e conferma d'ordine di acquisto dei Prodotti commercializzati da Gebrüder Otto GmbH sul sito VeroRanch, in vigore alla data del relativo ordine.

2.2 Le Condizioni Generali concernono esclusivamente la vendita ad un Cliente consumatore, come sopra specificato.

3. Formalizzazione contrattuale

3.1 Tutti i contratti vengono conclusi esclusivamente con l'accesso da parte del Cliente al Sito, impiegando la tecnologia di comunicazione a distanza attraverso la rete Internet.

3.2 Tutti gli ordini di acquisto trasmessi a Gebrüder Otto GmbH devono essere esattamente completati in ogni loro parte e devono contenere gli elementi necessari per l'esatta individuazione dei Prodotti ordinati, del Cliente e del luogo di consegna dei Prodotti.

3.3 L'ordine di acquisto trasmesso a Gebrüder Otto GmbH vale come proposta contrattuale del Cliente manifestata on line.

3.4 La conferma d'ordine da parte di Gebrüder Otto GmbH, trasmessa al Cliente all'indirizzo di posta elettronica da questi indicato, conferma i dati dell'ordine e vale come accettazione di proposta contrattuale.

3.5 Gebrüder Otto GbR si riserva la facoltà di non accettare ordini incompleti o non debitamente compilati.

4. Tempi e modalità di consegna

4.1 Gebrüder Otto GmbH provvede a recapitare al Cliente i Prodotti, selezionati ed ordinati con le modalità di cui al precedente articolo, mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia, ovvero personalmente con propri incaricati.

4.2 I tempi di consegna, secondo quanto disposto dall'art. 6 del D. Lgs. n. 185/1999, non sono superiori a 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di trasmissione dell'ordine a Gebrüder Otto GmbH.

4.3 La consegna dei Prodotti subordinata al pagamento con Carta di credito differita (prelievo previsto al momento della spedizione dopo la verifica esatta del peso e dei costi di trasporto).

4.4 La documentazione fiscale (fattura) viene rilasciata da Gebrüder Otto GmbH, su richiesta del cliente. Dopo aver ricevuto la mail di conferma d’ordine, il cliente potrà inviare una mail con la richiesta del rilascio della fattura di vendita, che sarà intestata sulla base dei dati relativi alla codifica utente effettuata all’atto della registrazione nel sito VeroRanch.

5. Prezzi

5.1 Tutti i prezzi di vendita dei Prodotti indicati nel Sito sono espressi in Euro.

5.2 Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei Prodotti sono inclusi della Imposta a valore aggiunto tedesca (tipo IVA) e di ogni altra imposta.

5.3 I prezzi dei singoli Prodotti, di volta in volta indicati nel Sito, annullano e sostituiscono i precedenti.

5.4 I prezzi applicati sono quelli indicati nel Sito al momento dell'ordine di acquisto da parte del Cliente.

6. Caratteristiche e disponibilita' dei prodotti

6.1 I Prodotti non vengono forniti in prova. Il Cliente è responsabile della scelta dei Prodotti ordinati e della loro rispondenza alle proprie esigenze.

7. Responsabilità di Gebrüder Otto GmbH

7.1 Gebrüder Otto GmbH non si assume alcuna responsabili per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. Sono cause di forza maggiore, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i provvedimenti della Pubblica Autorità, lo sciopero dei dipendenti propri o dei vettori dei quali Gebrüder Otto GmbH si avvale, nonché ogni altra circostanza che sia al di fuori del controllo di quest'ultima.

8. Obblighi del cliente

8.1 Il Cliente si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto on line, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti Condizioni Generali.

8.2 Le informazioni contenute nelle Condizioni Generali vanno visionate ed accettate dal Cliente prima dell'invio dell'ordine di acquisto, c al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs. n. 185/1999. L'accettazione avviene mediante marcatura dell'apposito spazio presente sul sito. In mancanza di ciò, l'ordine non potrà essere eseguito.

9. Annullamento dell'ordine

9.1 Dopo la conferma d'ordine, il Cliente può annullare l'ordine di acquisto sino alle ore 9.30 del giorno successivo all'ordine.

9.2 In caso di annullamento dell'ordine di acquisto oltre gli orari sopra indicati verrà addebitato il valore del trasporto. In caso di assenza del Cliente nel luogo e nel momento della consegna concordata, verrà addebitato il valore complessivo dell'ordine.

9.3 Per evidenti motivi sanitari, di conservazione, deperibilità e sicurezza della salute dei consumatori, non è possibile, per la normativa italiana, esercitare il diritto di recesso per tutti i prodotti alimentari che sono definiti: DEPERIBILI, FRESCHI, SALUMI, CARNI DI OGNI TIPO E LAVORAZIONE, FORMAGGI, LATTICINI, FRUTTA, VERDURA, nemmeno se confezionati sottovuoto o in atmosfera protettiva.

9.4 Non vengono ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno in porto assegnato.

10. Modalita' di pagamento e spedizione

10.1 Il Cliente dovrà pagare i Prodotti ordinati mediante pagamento differito con carta di credito.

10.2 Le spese di spedizione saranno calcolate in base al peso dei prodotti ordinati e del luogo di destinazione.
Il valore esatto delle spese verrà calcolato dopo la verifica del peso del pacco prima della consegna al corriere.
I costi di spedizione, quindi, al momento dell'ordine, sono indicativi e susscettibili di variazioni e fanno riferimento ad una spedizione standard UPS 48 ore per il Centro Nord fino a 10kg. di peso complessivo.

11. Promozioni e regali

11.1 Le Promozioni proposte da Gebrüder Otto GmbH sono valide fino ad esaurimento delle scorte dei Prodotti e nei limiti di acquisto indicati nel Sito.

11.2 Le Promozioni non sono cumulabili.

11.3 I Prodotti in promozione possono essere consegnati in confezioni promozionali, diverse da quelle pubblicate nel Sito.

11.4 Qualora l'Offerta Speciale promossa da Gebrüder Otto GmbH preveda l'invio di un Prodotto in omaggio insieme ad uno o più Prodotti acquistati, il Cliente, in difetto di esplicito rifiuto, riceve automaticamente il Prodotto in omaggio.

11.5 L'offerta del Prodotto in omaggio vale fino ad esaurimento delle scorte.

11.6 Nessuna sostituzione o reso possibile in relazione ad eventuali Prodotti ricevuti in omaggio dal Cliente.

12. Garanzie sui prodotti

12.1 Gebrüder Otto GmbH garantisce che i Prodotti consegnati sono uguali a quelli indicati nel Sito. Gebrüder Otto GmbH garantisce la sola integrità materiale della confezione dei Prodotti al momento della consegna.

12.2 Per quanto riguarda i Prodotti confezionati ed etichettati da Gebrüder Otto GmbH, questa si assume la responsabilità limitatamente al confezionamento ed al rispetto della normativa vigente in materia di etichettatura.

12.3 Il Cliente ha il diritto di chiedere ed ottenere il ritiro e la sola sostituzione delle confezioni che risultino danneggiate al momento della consegna e/o con etichettatura non conforme, essendo escluso il diritto del Cliente al risarcimento di qualsivoglia danno.

13. Controversie

13.1 Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto stipulato on line dal Cliente con Gebrüder Otto GmbH sottoposta alla giurisdizione italiana.

13.2 Per qualsiasi controversia tra le parti in merito competente il Foro di Padova, se ubicati nel territorio italiano.

13.3 Qualora il domicilio del Cliente o la sua residenza non siano all'interno del territorio italiano, il Foro competente quello di esecuzione del contratto.

14. Legge applicabile e rinvio

14.1 I contratti stipulati on line dal Cliente con Gebrüder Otto GmbH sono regolati dalla legge intra comunitaria e italiana.

14.2 Per quanto qui non espressamente disposto, valgono le norme di legge applicabili ai rapporti ed alle fattispecie previste nel contratto stipulato on line dal Cliente con Gebrüder Otto GmbH.

Ai sensi degli artt. 1341 e 1342 c.c., il Cliente dichiara di aver letto attentamente e di accettare espressamente ed in particolare le seguenti clausole delle Condizioni Generali di vendita di Gebrüder Otto GmbH: 6. Caratteristiche e disponibili dei Prodotti; 7. Responsabili di Gebrüder Otto GmbH; 9. Annullamento dell'ordine; 11.6 Divieto di reso dei Prodotti in omaggio; 12. Garanzie sui Prodotti; 13. Controversie; 14. Legge applicabile e rinvio.

Per le comunicazioni previste nelle Condizioni Generali di Vendita, il Cliente può contattare Gebrüder Otto GmbH mediante i riferimenti riportati nella pagina dei contatti.

Vendita: Gebrüder Otto Gourmet GmbH - Boos-Fremery-Str. 62, Industriepark Oberbruch 52525 Heinsberg - Germany
VAT: DE814147682
Sito web: © 2010-17 VeroRanch - Wagyu Kobe Style Beef, American Beef, Buffalo...

E-mail: info@veroranch.com